Collezioni

Autunno / Inverno 2019-20

La collezione ai2019-20 esprime un’eleganza metropolitana. Stivaletti modello beatles, tronchetti, allacciati e décolleté in differenti altezze completano un look contemporaneo dal fascino retrò. Modelli nelle sfumature naturali dal roccia al fossile, dal cuoio all’antracite dominano la collezione.

Le stampe cocco, pitone e il cavallino leopard o alluminio contraddistinguono una linea che valorizza i materiali secondo le tendenze del momento. Tacchi strutturati, a isola, a rocchetto, con inserti in metallo donano un fascino audace e grintoso. Una collezione dal design attuale con un twist decisamente raffinato.

Primavera / Estate 2019

La nuova collezione pe2019 presenta differenti linee, ciascuna caratterizzata da un dettaglio unico e originale che viene declinato nei vari modelli. Fiori e ruches a ventaglio realizzate interamente a mano, intrecci e fibbie esclusive impreziosiscono la nuova collezione.

Tacchi dal design originale, geometrici o a rocchetto da 1 a 8 cm esaltano la silhouette. Pelli pregiate verniciate sia con nuance delicate come pesca, cipria e ice, sia con tinte più decise come il fucsia, l’arancio e i l rosso illuminano l’outfit combinando perfettamente il classico al contemporaneo.

LORBAC - S.I. Fashion Srl - p.i. 02145300501 - REA: PI184673

Powered by Prismanet.com